Loon Outdoors Flexistripper
Il Flexistripper è stato sviluppato e prodotto da Bjarne Fries molto tempo fa e, da quando è stato introdotto sul mercato, è stato utilizzato da molti pescatori a mosca appassionati. Una soluzione semplice per evitare i grovigli nella lenza!
Ogni volta che la distanza e il tiro della lenza sono un problema, un cestino per la lenza è uno strumento utile e un pezzo essenziale dell'attrezzatura. Il Flexistripper di Loon è comodo e facile da trasportare, semplice da trasportare, intuitivo da usare e rappresenta un miglioramento rispetto ai tradizionali cestini da stripping. Il design senza sponde e i pioli flessibili intrappolano la lenza in modo che possiate concentrarvi sulla pesca piuttosto che sulla gestione della lenza.
In condizioni normali, la cinghia viene indossata intorno alla vita. Quando si pesca in profondità, è sufficiente far scorrere la cintura sul busto fino a quando il flexistripper non esce dall'acqua. La cintura in neoprene flessibile e di alta qualità consente di effettuare questa operazione con una regolazione minima o nulla.
Dettagli del prodotto
- Cestello in corda con design aperto
- Peso ridotto
- I pioli flessibili catturano facilmente la lenza
- Migliora la distanza di lancio
- Riduce l'aggrovigliamento della lenza
- Manipolazione più facile
- La cintura flessibile in neoprene di alta qualità è comoda da indossare e facile da regolare