TRP Amadou Supreme
Un utensile di pesca a mosca riscoperto e indispensabile! Per anni il vero Amadou non è stato disponibile. Il metodo di fabbricazione è stato quasi dimenticato, poiché l'Amadou deve essere minuziosamente fatto a mano, richiedendo molto tempo e sforzo. Gerhard LaibIe l'ha riscoperto per voi e fa sì che il vero Amadou sia disponibile oggi in una forma molto pratica. Amadou era ed è usato per asciugare mosche bagnate e viscide.
Quando i lanci a vuoto non sono più sufficienti per asciugare la mosca (specialmente una mosca a groppa d'anatra), questa viene messa tra i due lati di un Amadou e schiacciata. L'amadou agisce microscopicamente ed estrae l'umidità dalla mosca in pochi secondi. Un foglio spremuto galleggerà di nuovo, come se fosse ancora completamente inutilizzato. Se la pelle di un pesce precedentemente agganciato è ancora su un pesce, assicurarsi che il pesce sia lavato in acqua prima di essere strizzato nell'Amadou. Usato correttamente, il vero Amadou diventa indispensabile per ogni pescatore.
Indispensabile quando si pesca con le mosche CDC! Una spugna naturale che rimuove l'umidità dalla tua mosca secca bagnata e viscida in pochi secondi e la rende di nuovo pronta all'uso. Se c'è ancora della bava su una mosca di un pesce agganciato in precedenza, assicurati di lavare la mosca in acqua prima di strizzarla nell'Amadou.Noi forniamo l'Amadou come un pratico pendant al gilet.
Dettagli del prodotto
- Amadou originale su vera pelle
- Indispensabile per le mosche CDC
- Spugna naturale
- Selezionato di alta qualità