Bernhard Fishing Vermi d'api
Prima di tutto: il verme delle api non ha nulla a che vedere con le api, in realtà è la larva della tarma della cera (Galleria mellonella). La tarma della cera non gode della migliore reputazione perché, attratta dall'odore, depone le uova nei nidi di api e bombi, da cui si schiudono abbastanza rapidamente le larve affamate, che si nutrono di residui di polline, vecchi bozzoli e attaccano anche i favi e il loro contenuto; poiché le larve assumono l'odore del nido, non vengono riconosciute come una minaccia dalle api e possono quindi distruggere interi nidi di colonie di api.
Conservate in un luogo fresco a meno di 14° C, le larve di tarma della cera possono essere tenute per un mese. Durante questo periodo non hanno bisogno di cibo. Le larve vengono alimentate in un substrato di trucioli di legno.
Nota importante
Spedire solo dal lunedì al giovedì, altrimenti l'esca non sopravvivrebbe ai lunghi tempi di consegna. La qualità delle esche naturali dipende molto dalla temperatura, per questo motivo c'è sempre un rischio residuo durante la spedizione; non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali guasti.
Dettagli del prodotto
- Contenuto: circa 45 pezzi
- Colore: bianco
- Confezione: scatola di plastica blu