Bernhard Fishing Polpette piccole
I vermi della farina sono le larve del coleottero della farina (Tenebrio molitor), hanno una lunghezza di 18-25 mm e possono essere conservati a temperature fresche per 3 mesi.Conservati a temperature fresche, possono essere mantenuti per 3 mesi senza problemi. Il substrato fornito serve come alimento; se si desidera nutrire i vermi in aggiunta, è meglio farlo con farina di grano, fiocchi d'avena e pangrattato. Il verme della farina è utilizzato principalmente nella pesca al temolo, alla trota e al pesce azzurro, ma è molto apprezzato anche come cibo per uccelli e rettili.
Nota importante Il consumo di vermi della farina vivi è altamente problematico per l'organismo umano,poiché i vermi della farina trasmettono spesso la cosiddetta malattia del verme nano. Questo perché i vermi della farina trasmettono spesso la cosiddetta tenia nana, un parassita che può portare a sintomi estremamente spiacevoli in caso di infestazioni di massa, quindi non mangiate mai i vermi della farina crudi!
Spedire solo dal lunedì al giovedì, altrimenti le esche non sopravvivrebbero ai lunghi tempi di consegna. La qualità delle esche naturali dipende molto dalla temperatura, per questo motivo c'è sempre un rischio residuo durante la spedizione; non accettiamo alcuna garanzia per eventuali guasti.
Dettagli del prodotto
- Contenuto: circa 65g, 100g, 200g
- Confezione: scatola di plastica trasparente
- Dimensioni 18-25 mm