Westin ShadTeez Hollow - 8cm
Abbiamo combinato la forma della leggendaria ShadTeez e della ShadTeez Slim per creare la ShadTeez Hollow. Guarda da vicino e vedrai che questa non è un'esca ordinaria. La grande camera d'aria, combinata con i fori nei fianchi, crea un'esca che si piega facilmente - dandole un tasso di conversione molto più alto di un'esca a corpo solido. I pescatori di pesce persico e di lucioperca apprezzeranno particolarmente la facilità con cui si piega, mettendo l'esca in posizione perfetta nella bocca. Prenderai all'amo più pesci del tizio accanto a te, questo è sicuro. I fori nei lati dell'esca permettono all'acqua di fluire attraverso il corpo, creando una nuova dimensione di turbolenza che attira i pesci per la prima volta su uno ShadTeez.
Vuoi montare quest'esca senza esche? Nessun problema! Con le fessure per l'amo nella parte posteriore e nella pancia, puoi nascondere l'amo e pescare questa esca attraverso la vegetazione fitta, ma non appena un pesce abbocca, sei fuori! La testa solida dell'esca fornisce un punto di appoggio solido per l'amo e lo mantiene nella posizione ottimale per una migliore performance di aggancio, lancio dopo lancio. Pescate lo ShadTeez Hollow su un normale jig head o su un sistema dropshot. Su un Ned Head, l'esca si posa con un angolo perfetto sul fondo e imita un piccolo pesce che si nutre.
Pescate lo ShadTeez Hollow velocemente o lentamente, l'esca funzionerà perfettamente a qualsiasi velocità. Vuoi davvero pescare molto lentamente? Con la sua coda sottile, unita al design morbido e ottimizzato del corpo, questa esca funziona perfettamente anche con il recupero più lento.
Dettagli del prodotto
- Lunghezza: 8cm
- Peso: 4g
- Contenuto della confezione: 3 pezzi
- Privo di ftalati tossici
- Occhi realistici
- Coda super flessibile
- Azione scodinzolante seducente - anche a bassa velocità
- Fessure nella parte posteriore e nella pancia per l'uso di esche offset
- Fori nei fianchi per una maggiore turbolenza e una facile piegatura
- Corpo cavo per un migliore recupero del morso sullo strike