Westin Platypus Low Floating 22cm/150g
Il progetto Platypus è stato un osso duro per lo sviluppatore scandinavo Allan Christiansen. Il progetto doveva essere tenuto segreto e non avevamo nemmeno un nome per l'esca, solo una lista di richieste impossibili come, tra le altre cose, il miglior rotolamento dell'esca sul proprio asse che si fosse mai visto in un'esca. Quando abbiamo visto il prototipo finale, il nome era chiaro. Ha finito per assomigliare esattamente all'ornitorinco australiano.
Dopo che il guru delle esche Allan Christiansen l'ha creato, l'ornitorinco è diventato in poco tempo l'esca per lucci di maggior successo in Scandinavia. E ora abbiamo risposto alla richiesta di molti specialisti del luccio di un'esca che sale lentamente in una posizione perfettamente orizzontale. Anche quando viene recuperata molto lentamente, questa esca mostra ancora il Westin Roll. Durante una sosta di recupero, la spina galleggia nell'acqua per un breve momento e poi comincia a salire molto lentamente - irresistibile anche per i grandi predatori diffidenti.
"Mi ci sono voluti 32 prototipi e innumerevoli ore di test e sempre piccoli miglioramenti per raggiungere il mio obiettivo. Il risultato è un'esca unica con un incredibile modello di movimento che viene mantenuto anche a basse velocità di recupero, quindi è ideale quando si inseguono grandi lucci intelligenti in primavera. Tuttavia, ad alte velocità di recupero, la corsa dell'esca è anche incredibilmente buona. Sono fermamente convinto che questa esca sarà uno dei classici del grande pesce in futuro. Petri Heil!"
Dettagli del prodotto
- Lunghezza: 22cm
- Peso: 150g
- Materiale: plastica ABS
- Senza piombo
- Dimensione dell'amo: taglia 3/0
- Gancio in acciaio al carbonio stile Giappone
- Profondità di corsa: 2 - 7m
- Esca silenziosa
- Robusta costruzione in filo metallico tra l'occhio e il gancio
- Dipinto a mano naturale
- Basso galleggiante