Swiss CDC Multi Brush
Per continuare la serie di strumenti multiuso della svizzera CDC, Christian Kuchelmeister ha sviluppato un pennello che è molto più avanti di altri pennelli in termini di design e funzionalità. Con un peso di 27 grammi, il pennello Multibrush si adatta alla mano del fly tyer come una biro.
Con la spazzola frontale in acciaio inossidabile, è possibile una spazzolatura molto sensibile e precisa delle mosche. Il vantaggio del pennello frontale duro ma fine è la stessa maneggevolezza di quando si scrive con una penna stilografica. Con questa spazzola è possibile spazzolare anche piccole parti di una mosca in modo molto preciso.
Una spazzola seghettata grossolana è attaccata alla parte posteriore, che può essere utilizzata per rimuovere il sottopelo di peli intrappolati nella pinza. Il pennello seghettato è anche ideale per lavorare su festoni voluminosi. Con il piccolo taglio a V all'estremità posteriore, le piume per il salmone o le hackles anteriori per gli streamers possono essere "raddoppiate" con facilità. Con il beccuccio a punta all'estremità, si possono fare tutti i tipi di lavoro che si fanno al tavolo di legatura.
Poiché la spazzola anteriore è sostituibile e disponibile separatamente in un kit di sostituzione, questo strumento non è un prodotto da buttare dopo anni di utilizzo. La spazzola riceve un numero consecutivo durante la produzione ed è quindi unica. Una spazzola universale in una qualità indistruttibile.
Dettagli del prodotto
- Design ergonomico
- Design ad alta resistenza e antiriflesso nella massima qualità
- Lavoro sensibile e preciso con il pennello
- Spazzola seghettata per lavori più grossolani
- Ritaglio a forma di V per "raddoppiare" i pennini
- Creato da Christian Kuchelmeister