Swiss CDC Multiclamp-Minus
Due anni dopo il lancio sul mercato del Multiclamp di Swiss CDC, c'è ora un ulteriore sviluppo di questo morsetto di successo. L'ambizione di Christian Kuchelmeister era quella di ridurre la larghezza della nota Multiclamp per la rilegatura fine e di renderla ancora più compatta nell'utilizzo. Con il nuovo "Multiclamp-Minus", è riuscito a progettare una piccola pinza in cui la larghezza è stata ridotta e la forza di serraggio enormemente aumentata. Il Multiclamp-Minus è probabilmente il più forte morsetto compatto disponibile sul mercato della legatura della mosca.
La griglia laserata per il dosaggio del materiale di legatura è stata perfezionata a 2,5 mm. Aggiungendo la griglia verticale, il materiale di legatura può ora essere misurato e fissato all'altezza di legatura. Questo permette di prendere sempre esattamente la stessa lunghezza di materiale nell'anello. Grazie alla barra di serraggio più stretta con larghezza ridotta, anche i capelli più corti possono ora essere presi direttamente dal soffietto o dal pelo. Il Multiclamp-Minus è in realtà molto facile da descrivere: piccolo, preciso, potente. Un morsetto come mai prima d'ora...
Ad ogni pinza viene dato un numero consecutivo durante la produzione, rendendola unica. Sono disponibili anche modelli mancini di questa pinza.
Dettagli del prodotto
- Design antiriflesso ad alta resistenza
- Massima qualità, morsetto in acciaio inossidabile
- Elevata forza di serraggio
- Area di serraggio aperta
- Anche i capelli più corti possono essere presi direttamente dal cappotto
- Il materiale può essere spinto direttamente insieme grazie all'area di serraggio aperta
- Righello sulle ganasce di serraggio sia in orizzontale che in verticale
- Dimensioni: 45mm x 60mm
- Creato da Christian Kuchelmeister