Swiss CDC Multiclamp
materiali per la rilegatura. Christian Kuchelmeister ha pensato molto al design e all'applicazione pratica e ha sviluppato un morsetto di materiale con una qualità e una funzionalità mai raggiunte prima.
Questo moderno morsetto per materiali è realizzato interamente in acciaio inossidabile ad alta resistenza. La superficie è trattata senza riflessi. Il design è molto moderno e rifinito per la funzionalità. L'area di serraggio è mantenuta aperta in modo che il materiale bloccato possa essere impacchettato e lavorato con facilità usando il pollice e l'indice e senza strumenti aggiuntivi. Grazie alla forma appuntita delle ganasce, è possibile guidare direttamente il pelo del cervo per portarlo nell'anello di doppiatura su tutta la larghezza della ganascia.
Il materiale artificiale come la pelliccia artigianale e la pelliccia finta può anche essere preso direttamente dal tappeto nella pinza con la Multiclamp. Questo significa che non solo il trattamento tradizionale di CDC è possibile con la nostra multiclampada. Piace anche ai fly tyers che devono mettere molto materiale artificiale nel loop per legare gli streamers. Un righello è inciso a laser sulle ganasce di serraggio con una graduazione in mm, in modo che il materiale possa essere legato sempre nella stessa quantità. Un altro vantaggio della Multiclamp è che può essere usata per doppiature di capelli più grossi. Grazie al piccolo raggio dei bordi di serraggio, i capelli possono essere raccolti in modo sciolto direttamente dal tavolo di legatura.
Con la Multiclamp, il fly tyer ha in mano un insolito strumento multifunzionale che supera la qualità degli strumenti precedenti. Uno strumento di legatura in qualità svizzera.
Dettagli del prodotto
- Design antiriflesso ad alta resistenza
- Massima qualità, tutta la pinza in acciaio inossidabile
- Elevata forza di serraggio
- Area di serraggio aperta
- Il materiale può essere raccolto direttamente dalla pelle
- Il materiale può essere spinto insieme direttamente attraverso l'area di serraggio aperta
- Righello sulle ganasce per mantenere la quantità di materiale sempre uguale
- I capelli sciolti possono essere raccolti direttamente dal tavolo di legatura