Aiuto ad informazioni

Nessun problema: puoi inserire il tuo indirizzo e-mail qui per ricevere una nuova mail per impostare nuovamente la tua password.

I prezzi indicati sono compresi di tasse.

Ordine minimo dell'ordine 40.00 CHF. 

Se il valore dell'ordine è inferiore a 40.00 CHF sarà accreditato un valore di 14 CHF per le spese di spedizione (PostPac Priority).

Nuovo cliente
Dopo aver aperto un conto cliente su sito internet, i nuovi clienti riceveranno un buono sconto del 10% (non valido per i prodotti Simms, Scott, Waterworks / Lamson, Scientific Anglers, C&F, ecoscandagli, macchina sottovuoto, corsi, buoni regalo). Questo sconto è utilizzabile una volta sola e spendibile solo sul nostro sito on-line. Ha una validità di 3 mesi. Lo sconto sarà applicato automaticamente sull'importo del primo ordine on-line.

Buono sconto compleanno
Se hai un conto presso il nostro e-shop, riceverai il giorno del tuo compleanno un buono sconto di 20 CHF (valido su un ordine minimo di 40 CHF. Non valido per i prodotti Simms, Scott, Waterworks / Lamson, Scientific Anglers, C&F, ecoscandagli, macchina sottovuoto, corsi, buoni regalo). Il buono sconto sarà utilizzabile solo una volta e avrà una validità di 3 mesi. Sarà spendibile solo sul nostro e-shop. 

Buoni regalo
Possiedi un buono regalo? Potrai utilizzarlo sia in negozio che sul nostro e-shop. Per utilizzarlo sul nostro e-shop ti basterà solamente aggiungere il codice che è riportato sul buono nell'apposito spazio e ti sarà automaticamente dedotto il montante dal totale. Per utilizzarlo nel nostro negozio ti basterà presentarlo alla cassa.

Spedizione rapida (Carte di credito/ Postcard / Twint / Paypal ):
Il tuo ordine sarà trattato con priorità!

Contre facture:
Nous vous envoyons votre commande contre facture jusqu’à un montant maximum de 500.frs. Si nous devions constater que vous n’êtes pas solvable nous garderons la marchandise chez nous, jusqu’au règlement de la facture.

Problèmes lors de la commande, facturation etc.
Vous pouvez nous contacter à chaque instant par Mail mfD3--bZ+-zr9-H46-20--Dq8fD3-rf68Q@nospam et nous vous répondrons le plus rapidement possible.

Vous pouvez aussi nous atteindre par téléphone du (Lu-Ve. de 8:00-12:00 / 13:30-18:30, Sa 08:00-16:00) numéro de téléphone: 031 781 01 77

Spedizione in Svizzera e Liechtenstein, se ricevuta dal lunedì al venerdì entro le ore 17.00.
Prioritaria CHF 9.00 Consegna il giorno lavorativo successivo.
Prioritaria merci ingombranti: CHF 18.00 Consegna il giorno lavorativo successivo.
Consegna opzionale il sabato CHF 3.00 Consegna il sabato.

A partire da un valore d'ordine di 100 franchi, il vostro ordine sarà consegnato gratuitamente in Prioritaria all'indirizzo di vostra scelta in Svizzera.

A partire da un valore d'ordine di 180 franchi, pagheremo per voi anche l'affrancatura prioritaria per merci ingombranti.

La consegna al sabato può essere selezionata come opzione il venerdì fino alle 17.00, la consegna verrà effettuata anche il sabato.
Questa opzione costa CHF 3.00 e non è inclusa nella scala di spedizione gratuita.

Se, per motivi tecnici o logistici, la merce viene spedita in più fasi, naturalmente addebiteremo le spese di spedizione una sola volta.

Imballaggio speciale refrigerato
Consegna in thermobox incl. cuscinetto refrigerante (per esche vive in estate) supplemento + CHF 15.00

Valore minimo dell'ordine: CHF 40.00
Se il valore dell'ordine è inferiore a CHF 40.00, applichiamo una tariffa forfettaria di CHF 14.00 per ogni ordine per le spese di spedizione (prioritarie) e l'imballaggio.

Costi di spedizione internazionali
Effettuiamo spedizioni nei seguenti Paesi europei: Germania, Austria, Italia, Francia.
Affrancatura forfettaria CHF 35.- (prioritaria)
Spedizioni di merci ingombranti: tariffa forfettaria CHF 50.- (Prioritaria) 

A seconda del Paese, possono essere applicati costi aggiuntivi per l'importazione e lo sdoganamento; l'importo di queste tasse può variare. È possibile ottenere informazioni precise in merito presso l'ufficio doganale locale

Se ordini tramite il nostro e-shop, riceverai la fattura via e-mail in allegato. Troverai anche il bollettino per il pagamento. Assicurati di utilizzare le informazioni corrette e il giusto numero di riferimento, in modo che il tuo pagamento possa essere verificato automaticamente. Solo cosi il tuo pagamento potrà essere correttamente contabilizzato!

Verrai consegnato direttamente dalla Svizzera.
La migliore soluzione per i tuoi ordini: La Posta Svizzera (Priorità)

Il tuo ordine ti verrà consegnato entro 1-2 giorni dal pagamento.

Se viene selezionata l'opzione di consegna il sabato, la consegna verrà effettuata anche il sabato.

Consegna rapida:
Per una consegna più rapida del tuo ordine, puoi effettuare il pagamento, con carta di credito, cartolina postale, Paypal o tramite Twint. Quindi elaboreremo il tuo ordine rapidamente. Gli ordini effettuati entro le 16:00 dei giorni lavorativi verranno preparati e spediti tramite corriere A il giorno stesso.

Ogni ritardo nei tuoi ordini ti sarà comunicato nel minor tempo possibile. La società Fischereiartikel Berhnard SA non è responsabile per danni causati durante il trasporto delle merci.

Non eri in casa durante la consegna
Il postino ti lascia un avviso di ritiro. Con questa comunicazione di recesso puoi ritirare il tuo pacco direttamente presso l'ufficio postale. Hai anche la possibilità telefonicamente di fartelo recapitare una seconda volta direttamente a casa tua. Per ulteriori informazioni, consultare il retro dell'avviso di recesso.

Trucco:
puoi sul tuo account cliente personale, fornire un altro indirizzo e quindi farti recapitare il pacco sul posto di lavoro.

Prenotazione e ritiro del tuo ordine in negozio
Conosci esattamente il materiale che desideri e il giorno esatto in cui vieni al negozio per ritirare il tuo macchinario. Clicca nel carrello sotto (prenotazione e ritiro in negozio) e riserviamo il tuo ordine per 5 giorni lavorativi gratuitamente.

I resi dovranno essere effettuati solo ed esclusivamente tramite il formulario di reso compilato nella sua interezza (Formulario di reso). In caso di reso ingiustificato della merce consegnata, addebiteremo un importo forfettario di 30.00 CHF. Ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione per spese di gestione di 30.00 CHF per resi ripetuti entro un periodo di tempo molto breve. I seguenti gruppi di prodotti sono esclusi dai resi:

  • Tutti gli articoli in promozione
  • Mosche e Streamers
  • Tutte le canne da pesca
  • Ecoscandagli
  • Ordini speciali
  • Abbigliamento tecnico

Il reso deve essere effettuato entro 7 giorni utilizzando l'apposito modulo di reso compilato. Gli articoli restituiti devono essere restituiti inutilizzati, non indossati, integri, completi e nella confezione originale. Tutte le etichette devono essere sempre allegate. L'imballaggio originale (ad es. il cartone originale dei waders) non può essere mai utilizzato come imballaggio per la restituzione. Le spese di reso sono a carico del cliente. In caso di restituzione di una consegna completa, verranno addebitati i costi di spedizione e gestione di 20.00 CHF (ad eccezione di prodotti difettosi o spedizione di prodotti sbagliati). Per le spedizioni all'estero, i resi sono accettati solo previa consultazione.

I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Fischereiartikel Bernhard AG,
Retouren,
Seilereistrasse 19,
3114 Wichtrach
Svizzera

Nel caso hai perso il formulario di reso potrai qui di seuito scaricarlo nuovamente: Formulario di reso

Se avete delle domande potete contattarci senza impegno alla seguente e-mail IUhPR05hQ0RTT0lAU0UMR0hSSUhPRg9CSQ@nospam oppure tramite il formulario di contatto saremo lieti di potervi aiutare.

Saremo disponibili anche telefonicamente al numero telefonico 031 781 01 77 durante i seguenti orari d'ufficio (lun-ven 8:00- 12:00 / 13.30-18.30/ sab 8:00-16.00).

Non esitare a contattarci in caso di necessità!

Nel caso in cui un corso prenotato non possa svolgersi per motivi di forza maggiore, tutti gli iscritti saranno avvisati in tempo utile. Le quote del corso già pagate verranno interamente rimborsate.

I partecipanti per avere il rimborso del 100% dovranno cancellare la loro partecipazione entro 7 giorni dall'inizio del corso. In caso contrario, l'eventuale richiesta di rimborso non verrà presa in considerazione.

Il servizio di garanzia può essere considerato solo se il cliente può presentare una fattura/scontrino per il prodotto interessato! Inoltre qui di seguito altri casi nei quali la garanzia non verrà onorata: danni dovuti a usura eccessiva, manipolazione impropria, danni intenzionali, danni causati da forze naturali, danni dovuti a umidità, cadute e urti, conservazione errata e tutti i danni derivanti da interventi o modifiche.

Fischereiartikel Bernhard AG non vende (con alcune eccezioni) prodotti fabbricati autonomamente. Non vi è quindi alcuna alterazione dei prodotti che influisce sulla funzionalità, robustezza e durata dei prodotti offerti. Il servizio di garanzia è a carico del rispettivo produttore ed è regolato da quest'ultimo. Sono valide le condizioni di garanzia del produttore o le disposizioni di garanzia legali secondo il RO. Arte. 197 e seguenti del SSR. Il cliente ha diritto alla riparazione dei difetti, ma non alla cancellazione o alla riduzione. Uno scambio del prodotto in garanzia non comporta un'estensione del periodo di garanzia originale del produttore.

Ci sforziamo sempre di offrire prodotti di buona qualità che corrispondano al rapporto qualità-prezzo e ci consideriamo un intermediario tra il produttore e il cliente finale. Ad esempio, invieremo per tuo conto i tuoi wader Simms in Norvegia, dove verranno riparati. Ulteriori informazioni sono disponibili nei rispettivi PDF di garanzia del produttore.

Manutenzione e riparazione waders Simms

Registrazione della tua nuova canna

Per essere coperti in caso di rottura o eventuali difetti di produzione (garanzia del produttore), è molto importante registrare la tua canna online nell'apposita pagina nei giorni successivi all'acquisto.

Canna da mosca Scott
Registra la tua nuova canna Scott su: https://flyfisheurope.com/rodregistration/#/
entro 30 giorni dall'acquisto della canna.
importante: non registrarla sul sito Scott USA.

Canne Hardy
Registra la tua nuova canna Hardy sotto: https://www.hardyfishing.com/Hardy-warranty.html
entro 30 giorni dall'acquisto della canna.

Importante: conservare la ricevuta.

Si prega di prestare attenzione alle dimensioni dei prodotti.

In questo filmato puoi anche vedere come scegliere la giusta taglia per i waders Simms: https://youtu.be/rZo1PXmowkk

Se non sei sicuro, chiamaci al seguente numero: 031 781 01 77. Saremo lieti di aiutarti!

Per una consulenza ottimale, vieni nel nostro punto vendita di Wichtrach, per provare i diversi modelli e taglie, un nostro esperto ti consiglierà il prodotto giusto in base alle tue esigenze.

Fare clic sul link qui di seguito in basso per consultare la tabella delle taglie per i waders le scarpe:

Tabella taglie waders e scarpe Simms

I permessi di pesca possono essere acquistati nel nostro negozio a Wichtrach:

Importante: il pagamento dei permessi è possibile solo con EC o Postcard!

I permessi possono essere acquistati anche online direttamente sul sito del cantone Link patenti cantone Berna

Il regolamento di pesca in vigore nel canton Berna è consultabile al seguente link: http://www.vol.be.ch/vol/de/index/natur/fischerei/angelfischerei.html

Puoi inoltre, avere informazioni sul regolamento contattando direttamente l'ufficio natura e agricoltura:

Ispettorato della pesca (FI), Schwand 17 - 3110 Münsingen. Tel. 031 636 14